Tv9 Telemaremma na żywo


Tv9 Telemaremma na żywo

Kanał TV:Tv9 Telemaremma

Kraj: Włochy

Kategoria: Lokalna TV / Aktualności

4.6 na 5

5 głosów

Tv9 Telemaremma Oglądaj transmisję na żywo

TV9 Telemaremma è una televisione locale toscana. Tv9 Italia Telemaremma è un'emittente televisiva con sede nella città di Grosseto.
Telemaremma nasce nel luglio 1977 a Grosseto per iniziativa di Natale Lorenzini e del suo socio Roberto Colombini. La sede è in via Monterosa 24 a Grosseto.

Nel 1999 Telemaremma viene rilevata dalla D'Errico Costruzioni. Poco dopo, per rimarcare il cambiamento viene modificato il nome dell'emittente in TV9. Dopo qualche anno al nuovo nome si affianca il vecchio e diventa TV9 Telemaremma.

Kraje

  • Analogamente alla camera dei deputati, il cittadino oggi potrà visionare in diretta streaming anche i lavori del Senato della Repubblica; oltre alla trasparenza delle attività

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Il TG4 è il telegiornale di Rete 4, canale televisivo di Mediaset. La prima sigla era composta da Valeriano Chiaravalle, la seconda da Silvio Amato e la terza da Carolina Bubbico.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Regione Campania: News, politica, attualità e sport. Nata nel 1977 a Caserta come costola televisiva della preesistente Radio Luna Caserta, originariamente trasmetteva

    4.3 из 5

    11 голосов